
Eliminiamo i pidocchi con la crioterapia
Avere un’infestazione è un rischio a cui siamo tutti esposti. Ciò significa che, indipendentemente dal fatto che tu sia in età scolare, hai un’igiene eccellente nella tua testa, puoi anche ottenerla. Quando ciò accade, ti vergogni a pensarci e all’impotenza di fronte a questo problema. Ma per fortuna, ci sono già opzioni estremamente sicure e per niente estreme per porre fine ai pidocchi in modo permanente.
Se non vuoi più provare prurito, irritazione del cuoio capelluto e vari disagi, in AMG Pidocchino abbiamo una soluzione innovativa. Oltre al nostro noto metodo di rimozione dei pidocchi completamente naturale, ora offriamo molto di più. E, naturalmente, garantiamo una completa rimozione di pidocchi e lendini.
Crioterapia per sradicare pidocchi e lendini
Una delle caratteristiche dei pidocchi è che non tollerano improvvisi sbalzi di temperatura, soprattutto se sono bassi. Pertanto, è un dato di fatto che se viene applicato un flusso d’aria a -43 ° C, si congeleranno a morte in pochi istanti. Ciò non rappresenta in alcun modo disagio per la persona che riceve il trattamento, tanto meno è pericoloso. È un sistema sviluppato da AMG Pidocchino ed è unico in Europa.
Con questa innovazione, abbiamo raggiunto oltre 6.000 trattamenti che ci supportano nella naturale eliminazione di pidocchi e lendini. Offriamo una diagnosi gratuita, non addebiteremo costi aggiuntivi per la lunghezza dei capelli e pagherai solo 49 euro per trattamento, a prezzo unico. Se vuoi unirti alle migliaia di persone che hanno riposto la loro fiducia in noi per combattere la pediculosi, avvicinati. Stanco di costosi trattamenti tossici parzialmente funzionanti? Non più! È un rimedio naturale al 100% senza prodotti pericolosi.
Non saranno 90, ma solo 45 minuti per dire addio al problema della pediculosi da una volta per tutte. Se hai bambini piccoli che non vuoi soffrire, vai nei nostri centri. Certificiamo la sua rimozione per iscritto e offriamo persino un’assicurazione scolastica per soli 29,95 euro al mese. Cerca i nostri centri in Spagna e Portogallo. E presto Roma. Italia