Intervista con Sofía Abecasis, franchisee di AMG Pidocchino a Lisbona

AMG Pisocchini è un marchio trasparente, ha una struttura dei costi ben ponderata, testata e lavorata che supporta costantemente i suoi affiliati in ogni momento.

Abbiamo l’opportunità di parlare con Sofía Abecasis, franchisee del marchio AMG Pidocchino Lisboa, che ci racconta la sua carriera e le chiavi che hanno portato al suo impegno e allo sviluppo del marchio in Portogallo.

Abecasis lavora nel marketing, in particolare nella ricerca di mercato. Ha lavorato per alcuni anni in Spagna (Barcellona). Ha una laurea in sociologia e ama analizzare le persone. Andò all’università, presiedendo l’analisi dei dati, dove sapeva che la ricerca di mercato era il suo destino. Non ha mai lavorato in nessun altro, fino a quando non ha deciso di fare affari con un amico: portare un marchio di cliniche di pediculosi in Portogallo. Perché i pidocchi? Perché con la nascita delle sue figlie, che curiosamente non le hanno mai avute, ha iniziato a vivere più vicino con la disperazione di molti genitori di controllare le infestazioni.

Da quanto tempo sei un affiliato AMG Pidocchino e dove si trova il tuo stabilimento?

Sono stato 8 mesi. Il mio negozio si trova a Oeiras – Lisbona – Portogallo.

Come affiliato del guardiamarina. Qual è stata la motivazione per entrare in franchising con AMG Pidocchino?

Il costante supporto dei proprietari dei marchi e l’opportunità che ci hanno dato di sviluppare l’attività in Portogallo.

Quali sono le chiavi che ti hanno fatto optare per AMG Pidocchino?

Soprattutto, la partecipazione dei proprietari e il loro costante supporto in tutte le aree del business. Trasparenza nel modo in cui negoziano e l’intera struttura dei costi, sia i nostri che quelli a carico dei clienti.

Come vanno le prestazioni e l’esperienza con AMG Pidocchino?

Tutto sta andando molto bene, anche superando le aspettative previste prima di optare per AMG Pidocchino.

Come affiliato, quale supporto ricevi dalla sede centrale?

Tutto ciò di cui hai bisogno in termini di gestione clinica e tutto ciò che viene fornito con lo sviluppo del Master in Portogallo.

Quali tre argomenti condivideresti con il futuro franchisee del marchio?

AMG Pidocchino è un marchio trasparente, ha una struttura dei costi ben ponderata, testata e lavorata che supporta costantemente i suoi affiliati in ogni momento.

Potresti fornirci un breve riassunto della tua esperienza nel settore della pediculosi e come vedi la sua crescita in futuro?

In Portogallo è un settore che sta ora iniziando i suoi primi passi. Si prevede una grande crescita nei prossimi 2-3 anni. Chiunque entri nel business ora ha un mercato molto ampio, data la mancanza di concorrenza nel settore e quindi un’alta probabilità di successo.